BE CHARGE

IL FUTURO E' SOSTENIBILITA' E INNOVAZIONE 

DIAMO IMPULSO ALLA MOBILITA' ELETTRICA

Be Power è una Utility Digitale che nasce con l'obiettivo di essere protagonista della radicale trasformazione in atto nel settore energetico facendo convergere, attraverso una gestione innovativa dei flussi digitali, le nuove attività del mercato dell'energia con il settore della mobilità elettrica.

Be Charge sta realizzando una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia.
Intendiamo contribuire allo sviluppo e supportare la crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale, attraverso un'infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile ed accessibile.

DIVENTA UNA REALTA' INNOVATIVA

SEI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE O UNA STRUTTURA RICETTIVA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK.

Un servizio innovativo ed ecosostenibile per il tuo territorio

Grazie all'installazione delle stazioni di ricarica di Be Charge, il Tuo Comune si pone all'avanguardia da un punto di vista ambientale, aiutando i propri cittadini a effettuare scelte di acquisto che aiuteranno ad abbattere le emissioni inquinanti nocive alla salute, in linea con gli obiettivi del Pnire e delle relative direttive europee.

Zero costi per la PA

Be Charge si fa carico di tutti i costi necessari alla fornitura, installazione, gestione e manutenzione delle colonnine di ricarica per tutta la durata del Protocollo d'Intesa. Sono compresi anche i costi per l'allaccio alla rete elettrica.

Iter autorizzativo snello e burocrazia minima

Per entrare a far parte del network Be Charge è sufficiente una delibera di Giunta per l'approvazione del Protocollo d'Intesa fra Be Charge e il tuo Comune, volto a stabilire i diritti e i doveri delle parti, relativamente all'installazione e gestione nel tempo dell'infrastruttura di ricarica.





HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI ?